Badanti conviventi e ad ore

Abbiamo per te badanti conviventi o part-time, per rispondere a tutte le esigenze di assistenza anziani e disabili

Sostegno Famiglia ha badanti per anziani e disabili. Contatta Sostegno Famiglia per richiedere il servizio badanti e trovare una soluzione su misura, ad un costo certo e tutto compreso in quanto tutto il nostro personale è assunto da aziende regolarmente autorizzate dal ministero del lavoro.
Trovare badanti che si occupino degli anziani o dei disabili è spesso un’attività molto difficile. Affidarsi a Sostegno Famiglia è il modo migliore per trovare il professionista che meglio si adatta al tipo di assistenza di cui si ha bisogno. Le famiglie degli assistiti infatti, hanno difficoltà a trovare badanti che siano in grado di far fronte alle reali necessità di anziani o disabili.

Badanti e altre figure assistenziali, selezionate da Sostegno Famiglia hanno, oltre all’esperienza e alla professionalità pregressa, la possibilità di essere formate con i corsi messi a disposizione dalla nostra struttura. Le materie di insegnamento dei corsi riservati a badanti vanno da quelle psicologiche alle nozioni di primo soccorso.

Desideri avere maggiori informazioni sul servizio Badanti conviventi e ad ore ?
Siamo presenti nel Nord e nel Sud Italia con personale pronto ad ascoltare le tue esigenze e risolverle trovando la soluzione più adatta.

oppure

Ampio spazio è dato all’approfondimento delle problematiche e le loro soluzioni, che chi svolge la professione di badante, si trova ad affrontare quotidianamente nel rapporto con l’assistito anziano o disabile. Tutti i professionisti che svolgono il servizio badanti sono formati da docenti esperti, nell’ottica di rendere chi si occupa di assistenza, in grado di relazionarsi ed interloquire in maniera corretta con persone anche sofferenti.

I professionisti che svolgono il servizio badanti offerto da Sostegno Famiglia, sanno rispondere in maniera efficace sia ai bisogni ordinari (vestizione, igiene, movimentazione, alimentazione, interazione) che in quelli straordinari o di emergenza dei loro assistiti.
Il servizio badanti di Sostegno Famiglia, come per ogni altra tipologia di assistenza, può essere continuativo oppure somministrato ad ore, in modo da personalizzare le prestazioni assistenziali in base ai reali bisogni di anziani e disabili.

Per le famiglie che effettuano la ricerca di badanti usando canali diversi dalle agenzie dedicate, la gestione del rapporto con il professionista che si occupa di anziani o disabili rischia di diventare insoddisfacente. Capita infatti che chi offre servizio di badante non risponda appieno alle aspettative dell’assistito o della famiglia.

Avvalendosi del servizio di Sostegno Famiglia, l’eventuale sostituzione del professionista non è mai un problema.
Contattando l’agenzia si può facilmente richiedere la sostituzione del professionista e la sostituzione durante la malattia o ferie.

Il servizio di badanti di Sostegno Famiglia comprende gli oneri contributivi e l’assicurazione del personale.

Possiamo erogare servizi a tempo pieno in regime di convivenza oppure ad ore, diurno o notturno, estrema flessibilità e grande competenza.

Con Sostegno Famiglia la famiglia cliente paga solo una fattura tutto compreso. Nessun altro costo, nessuna altra richiesta, nessun altro problema.

I costi sono deducibili nella seguente misura:
un importo massimo di €. 1.549,37 l’anno per contributi previdenziali già calcolati in fattura e sul prezzo finale. Questo importo è in misura fissa e non varia in base ai redditi dichiarati. Oltre a questo si può accedere ad una detrazione, per un assistito non autosufficiente, pari al 19% di un importo massimo di 2.100 euro/anno sia che la fattura sia intestato all’assistito stesso che ai propri familiari con una dichiarazione dei redditi inferiore ai 40.000 euro/annui.

Le assistenti, essendo assunte da agenzie per il lavoro nostre partner, non sono dipendenti della famiglia che viene così sgravata da ogni incombenza burocratica, amministrativa, organizzativa e soprattutto non è esposta ad eventuali vertenze sindacali o problematiche relative al personale.

Con Sostegno Famiglia entri in contatto con badanti formati con corsi dedicati, selezionati con cura, le cui esperienza e referenze pregresse vengono verificate con attenzione.

Desideri avere maggiori informazioni sul servizio Badanti conviventi e ad ore ?