Servizi Infermieristici Specifici

Servizio di Assistenza Infermieristica domiciliare con personale fidato



Sostegno Famiglia offre servizi di assistenza infermieristica domiciliare dedicati a persone ammalate o disabili‚ aiutando il soggetto nell’ igiene personale e dell’alloggio.
Il servizio di assistenza infermieristica comprende anche lo svolgimento di piccoli lavori domestici‚ l’aiuto nella vestizione e quello per nutrirsi preparando pasti. Gli operatori gestiscono anche tutte quelle attività ricreative culturali che favoriscono la socializzazione dei soggetti assistiti.
L’assistenza infermieristica offerta può essere continuativa oppure ad ore, in base alle reali necessità dell’assistito, garantendo sempre un servizio altamente personalizzabile.
Sostegno Famiglia lavorando nel campo dell’assistenza da molto tempo, è in grado di far fronte a tutte le problematiche legate a quest’ambito. I servizi erogati quindi, non si limitano soltanto a fare da tramite tra chi cerca il servizio assistenza e i professionisti, ma garantiscono gli assistiti e i loro cari, anche gestendo tutte le questioni relative al servizio stesso.

Slide background
Slide background
Slide background

L’assistenza Infermieristica domiciliare di Sostegno Famiglia, oltre ai servizi sopracitati, comprende infatti anche la sostituzione del personale se non corrispondesse alle reali necessità della famiglia‚ la sostituzione durante la malattia o ferie‚ oneri contributivi ed assicurazione del personale.

ASSISTENZA INFERMIERISTICA E DETRAZIONI SPESE PER OPERATORI.

Sostegno Famiglia, affianca i propri assistiti e le loro famiglie, non solo con i servizi relativi alle varie tipologia di assistenza, ma anche con consulenze per le detrazioni fiscali dedicate a chi si avvale di assistenza. Gli assistiti non autosufficienti infatti‚ o i familiari che l’hanno a carico‚ possono detrarre dall’imposta lorda il 19% delle spese sostenute di un importo massimo di 2.100‚00 euro l’anno.

Assistenza infermieristica domiciliare: Perché scegliere Sostegno Famiglia?

L’assistenza infermieristica di Sostegno Famiglia non è limitata solo allo svolgimento di compiti e mansioni, ma è un servizio in cui l’assistito e tutta la famiglia vengono messo al centro di un progetto di cura assistenza prima di tutto dei bisogni e dei desideri della persona.

Il rispetto dei tempi, delle abitudini dell’assistito e di quelli dei cari, sono il punto di partenza e l’obbiettivo finale, per offrire un’assistenza che vada oltre al servizio in sé.

Sostegno Famiglia garantisce la professionalità di tutti i suoi operatori, perché seleziona il personale con cura, verificandone attentamente qualifiche ed esperienze pregresse.

I servizi infermieristici specifici sono disponibili nei nostri centri, trova quello più vicino a te