Servizi Fisioterapici

Sedute di Fisioterapia a domicilio. Riabilitazione con un fisioterapista qualificato nella comodità di casa tua



Il servizio di fisioterapia domiciliare offerto da Sostegno Famiglia si avvale soltanto di fisioterapisti altamente qualificati.
La fisioterapia domiciliare è un servizio sempre più richiesto. Spesso infatti davanti alle necessità di effettuare sedute di riabilitazione i membri della famiglia non hanno la possibilità di accompagnare il soggetto con problemi, in strutture dedicate. Scegliere di effettuare la fisioterapia a domicilio è la soluzione migliore.

Il fisioterapista, dopo aver concordato con il paziente un piano di riabilitazione in base ai bisogni personali, fisserà gli appuntamenti periodici in base alle disponibilità del paziente e arriverà a casa facendosi carico di portare anche eventuali attrezzi necessari alla riabilitazione.
Il servizio di fisioterapia domiciliare si effettua per riabilitazione motoria‚ rieducazione posturale‚ massaggi‚ traumi o patologie muscolo-scheletriche o patologie invalidanti.

Slide background
Slide background
Slide background

Sostegno Famiglia è in grado di fornire fisioterapisti anche per programmi ed esigenze diverse da quelle sopraindicati. Il servizio di fisioterapia domiciliare infatti è altamente personalizzabile.

Sostegno Famiglia non è solo assistenza infermieristica e badanti per anziani.

Scopri come, seguire un programma riabilitativo domiciliare, può migliorare la tua problematica e aiutarti in maniera concreta a rimetterti in forma.

Affidati all’agenzia di Sostegno Famiglia più vicina a casa tua, avrai tutte le informazioni necessarie sul servizio di fisioterapia domiciliare.

Il servizio fisioterapico è disponibile nei nostri centri, trova quello più vicino a te