Aprire agenzia assistenza domiciliare anziani

Perché aprire un’agenzia di assistenza domiciliare?

Il crescente numero di persone anziane da accudire, e i continui tagli alla sanità con conseguente diminuzione dei giorni di degenza presso le strutture pubbliche, fanno crescere in maniera esponenziale la richiesta di interventi più o meno specialistici a domicilio, ponendo questo mercato nelle prime posizioni nelle statistiche di crescita della domanda.


FAI PARTE ANCHE TU DI UN GRANDE PROGETTO!

Richiedi informazioni senza impegno

Accetto i Termini e le Condizioni del Sito

Che esperienze lavorative devo avere maturato per aprire un’agenzia di Assistenza Anziani in franchising?
Per l’avvio di un Franchising assistenza anziani con Sostegno Famiglia non sono richieste particolari esperienze lavorative. Se si viene dal mondo della sanità e dell’assistenza si è sicuramente agevolati, ma ciò che è indispensabile è essere un imprenditore motivato ed entusiasta del proprio lavoro, con ottime capacità organizzative e di coordinamento, completano il profilo doti di problem solving, analisi delle problematiche e umanità.


Quali sono i servizi che posso offrire nell’agenzia in franchising di assistenza domiciliare anziani e disabili?
Presso l’agenzia di assistenza domiciliare anziani e disabili, è possibile offrire una vasta gamma di servizi dedicati all’assistenza della persona. Dalla semplice compagnia con piccoli lavori di casa, alla prestazione professionale di infermieri anche in Homecare e Telemedicina, dottori, fisioterapisti, psicologi, ricerca e/o assunzione delle badanti ad ore e a tempo pieno, accompagnamento persone bisognose, corsi di formazione per badanti, baby sitter e altri.


 
Aprendo un’agenzia in franchising di assistenza domiciliare avrò una zona in esclusiva?
Ad ogni agenzia di assistenza domiciliare, viene assegnata una zona in esclusiva calcolata su 50 mila abitanti espandibile su richiesta.


Per aprire un’agenzia di assistenza domiciliare di che ufficio ho bisogno?
PPer svolgere la normale attività di agenzia di assistenza domiciliare non c’è bisogno di grandi strutture, è quindi sufficiente un piccolo ufficio.


Al costo dell’affiliazione in franchising che cosa mi viene dato?
Il costo dell’affiliazione comprende:
- know-how maturato dalla nostra esperienza diretta.
- corso di formazione pre-apertura commerciale e pratico presso la casa madre;
- assistenza continua post-apertura;
- iscrizione della nuova agenzia e relativi recapiti sul sito www.sostegnofamiglia.com;
- account posta elettronica personalizzata aziendale;
- materiale pubblicitario professionale e di cancelleria studiato da professionisti, fornito in formato pdf stampabile, biglietti da visita, carta intestata, busta lettera, volantino formato A5 per promozione, volantino formato A5 per promozione corsi, locandina formato A3, flyer formato A4 a tre ante pieghevoli, porta flyer, possiamo anche fornire il materiale stampato al costo;
- materiale per poter organizzare e vendere i corsi di formazione per gli assistenti in maniera autonoma presso la propria filiale;
- modulistica e contratti di assistenza;
- consulenza per organizzazione e costituzione società;
- convenzione con studio commercialista per tenuta contabile a prezzi vantaggiosi e con notaio in caso di società;
- convenzione gratuita per collaborazione con nostra azienda consociata per eventuale assunzione del vostro personale.
AFFILIAZIONE da 7.000 €



 
Condizioni di affiliazione a Sostegno Famiglia Franchising di assistenza domiciliare.
Durata del contratto 12 mesi, rinnovabile automaticamente ogni 12 mesi; royalty mensile fissa o in percentuale sul fatturato: nessuna.Vuoi aprire la tua agenzia di assistenza domiciliare, richiedi info, compila il form ora!