25 maggio 2017 ore 18.00 – Incontro gratuito di presentazione lab. “Coscienza del corpo”

24 Maggio 2017 ore 18.00 – Presentazione gratuita “gruppi di parola” per figli di genitori separati
maggio 21, 2017
ASSISTENZA INFERMIERISTICA DOMICILIARE
novembre 15, 2017

25 maggio 2017 ore 18.00 – Incontro gratuito di presentazione lab. “Coscienza del corpo”

Il laboratorio “Coscienza del corpo” e’ un cammino personale senza regole imposte nè tempi stabiliti ma è inteso come uno spazio di libera espressione psico-corporea; non rappresenta un percorso psicoterapeutico.
Il suo obiettivo è quello di “dare del tempo” alla conoscenza del proprio corpo, imparando ad ascoltarlo come atto d’amore verso se stessi e verso gli altri e ad apprendere i segnali che questa parte di noi ci manda assieme alle emozioni che ne sono alla base al fine di stabilire un migliore rapporto con esso e di migliorare il proprio benessere personale e relazionale.
Dettagli e modalità di iscrizione :
Il laboratorio è aperto a tutti , prevede 5 incontri (+ 1 gratuito di presentazione/ spiegazione ) , si svolgerà presso la sede di SOSTEGNO FAMIGLIA in via Nazionale 567 – Roseto degli Abruzzi (TE) e sarà tenuto dalla Dott.ssa Liberatore Francesca ( Psicologa e Psicoterapeuta ).
Per partecipare é necessario iscriversi preventivamente contattando i numeri 320 8311277 / 345 5825995 o inviando un messaggio privato alla pagina Facebook di SOSTEGNO FAMIGLIA – ROSETO .
N.B. L’ incontro di presentazione non vincola alla partecipazione.

1 Comment

  1. Johnc495 ha detto:

    There are some attentiongrabbing points in time in this article but I dont know if I see all of them heart to heart. There may be some validity however I will take maintain opinion until I look into it further. Good article , thanks and we would like extra! Added to FeedBurner as properly fckgcbakceee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *