23 maggio 2017 ore 18.00 -Incontro gratuito di presentazione lab. “Social Dreaming”

24 Maggio 2017 ore 18.00 – Presentazione gratuita “gruppi di parola” per figli di genitori separati
maggio 21, 2017

23 maggio 2017 ore 18.00 -Incontro gratuito di presentazione lab. “Social Dreaming”

Il Laboratorio di “Social Dreaming” è una metodologia per trasformare il pensiero dei sogni usando le libere associazioni, l’amplificazione tematica e il pensiero sistemico così da creare legami, trovare connessioni e liberare/generare nuovi pensieri.
Il suo obiettivo è quello di ritrovarsi in una Matrice (luogo dove qualcosa può crescere) di persone per condividere i sogni riuscendo a trovare legami con il sogno altrui e creando connessioni per esplorare il pensiero del sogno. Rivela con molta chiarezza quali sono i pensieri e le preoccupazioni del sistema di appartenenza del collettivo che partecipa alla matrice. Non rappresenta un percorso psicoterapeutico.
Dettagli e modalità di iscrizione:
Il Corso è aperto a TUTTI.
Prevede 4/5 incontri al mese e si svolgerà presso la sede di SOSTEGNO FAMIGLIA in via Nazionale 567 – Roseto degli Abruzzi (TE); sarà tenuto dalla Dott.ssa Parente Anna Psicologa-Psicoterapeuta.
Per partecipare é necessario iscriversi preventivamente contattando i numeri 338 6759729/ 345 5825995 o inviando un messaggio privato alla pagina Facebook di SOSTEGNO FAMIGLIA – ROSETO .
N.B. L’ incontro di presentazione non vincola alla partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *